Tel: 346.4194635
PPG Stress Flow è un dispositivo medico non invasivo progettato da BioTekna per l’analisi e il monitoraggio del sistema nervoso autonomo.
Attraverso una tecnologia pletismografica questo dispositivo valuta la capacità del tuo sistema nervoso autonomo di funzionare correttamente, monitora parametri vitali come il battito cardiaco e la variabilità della frequenza cardiaca, la qualità della respirazione, la saturazione dell’ossigeno, definendo infine i livelli di stress a cui l’organismo è soggetto e la sua capacità di affrontarlo, nonchè il livello di salute generale dato dalla somma di più variabili psicofisiche.
Il sistema nervoso autonomo è la nostra centralina, quella che guida tutti i processi biologici e involontari all’interno del nostro corpo.
Sapere “come funzioniamo” è utile per cercare di apportare modifiche al nostro stile di vita e guadagnarne in termini di energia durante la giornata, vitalità, buon umore, produzione dei corretti ormoni, stimolazione del metabolismo e ottima qualità del sonno.
Tra le applicazioni più consolidate e diffuse del dispositivo medico PPG Stress Flow possono essere citate quelle che seguono:
La versione base del dispositivo medico PPG Stress Flow è in grado di valutare gli aspetti riportati di seguito: